domenica 11 maggio 2008

C'E' DA FIRMARE! / SIGN THE PETITION TO SAVE SHARKS



Dopo il film SHARKWATER trasmesso su la7 lo scorso 9 maggio Eleonora DeSabata dell'associazione medsharks ha avviato una petizione per salvare gli squali. Per firmare andate sul sito. Lo potete trovare nei link della colonna qui accanto, basta cliccarci sopra. MI RACCOMANDO RAGA, OGNI FIRMA CONTA!


In Italy we've finally been able to see Rob Stewarts' film/documentary SHARKWATER. By clicking on www.medsharks.org you can sign a petition to HELP save sharks. Come on guys, every fin counts!!!

2 commenti:

Marco Affronte ha detto...

Insomma com'è 'sto Sharkwater? Io l'ho registrato ma non l'ho ancora visto.

Christina Pacella ha detto...

Sono troppo di parte per dare un giudizio obbiettivo........E' TROPPO FORTE, per quanto riguarda quste cose noi canadesi le sappiamo proprio fare....scherzo lo sapete vero?! Il film ha colpito nel segno. Hai visto quante firme ha gia raccolto il sito di Eleonora DeSabata per salvare gli squali? I commenti che le sono arrivati li hai visti? Modestamente...il mio commento appare per primo. Ebbene, mi sono un po' esaltata quando l'ho visto. Non è mica una cosa da niente trascinarsi dietro tutte le altre firme con relativi commenti!!!! L'atmosfera è fantastica, speriamo che duri.

bacioni
Christina