domenica 8 giugno 2008

Sono a pezzi!


Lo so, lo so....non sapete che fine ho fatto. Dopo l'ultimo uragano della politica locale che ha richiesto la mia presenza fisica e psicologica in quanto coordinatore della mia lista civica sono crollata. Stavo sfogliando le pagine del web alla ricerca di un fumetto che meglio mi rappresentava in questo periodo. Ad un certo punto mio figlio,che mi stava accanto dice: "Mamma quella sembri tu!" Quindi, se qualcuno di voi si è mai domandato quale fosse il mio aspetto fisico direi che l'immagine qui sopra ci va parecchio vicino. Spero di avervi strappato un sorriso! Non appena mi sarò rimessa vi racconterò le ultime novità. Intanto se Domenica prossima siete nei pressi di Porto San Giorgio fermatevi allo stabilimento balneare "La Vela". Arriva la Fondazione Cetacea per una delle loro presentazioni straordinarie. In settimana fornirò ulteriori dettagli.

Nessun commento: